Castelveccana | 10 Luglio 2020

Castelveccana, uomo “totalmente nudo e intento a masturbarsi” in spiaggia

L'accaduto è stato segnalato da due ragazze scosse da quanto successo alle Cinque Arcate. Allertati i carabinieri che però, giunti in loco, non hanno trovato nessuno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un pomeriggio che doveva trascorrere in totale relax e divertimento per due amiche che, lo scorso sabato 4 luglio, si trovavano presso la spiaggia Cinque Arcate di Castelveccana e che, invece, non si è rivelato tale.

Difatti, nel momento in cui, per immortalare il paesaggio lacustre, le due giovani si sono spostate sugli scogli antistanti hanno notato l’arrivo di un uomo di mezza età, con abbigliamento da ciclista, rimasto poi poco lontano, fermo e seminascosto fra le sterpaglie.

Resesi conto di essere oggetto di uno sguardo insistente da parte dell’individuo in questione, le ragazze, decise ad andarsene dalla spiaggia, si sono poi accorte che l’uomo era completamente nudo e dedito ad atti di autoerotismo.

Molto scosse e agitate da quanto appena visto, le due amiche sono riuscite a farsi riaccompagnare verso la loro automobile aiutate da un giovane lì presente, per poi contattare i carabinieri della Compagnia di Luino e segnalare loro lo spiacevole accaduto. I militari dell’Arma si sono immediatamente recati sul posto, ma sono arrivati troppo tardi: l’uomo si era già rivestito e aveva fatto perdere le proprie tracce.

Non è il primo episodio verificatosi in questi anni nell’alto Varesotto: in un caso a denunciare un altro simile spiacevole episodio era stata una ragazza, sul bordo della pista ciclo-pedonale tra Luino e Mesenzana, mentre un altro si era verificato lungo un’altra pista ciclabile, quella che collega Marchirolo a Lavena Ponte Tresa. In quella circostanza, però, i carabinieri della Compagnia di Luino erano riusciti a risalire e rintracciare il responsabile, che era stato denunciato.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127