Laveno Mombello | 9 Luglio 2020

Rissa tra fidanzati a Laveno Mombello, entrambi in Pronto Soccorso

Motivi passionali alla base dell'aggressione reciproca tra i due giovani. Dopo l'intervento dei carabinieri e del 118 sono stati trasportati all'ospedale di Cittiglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’aggressione si è verificata nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 luglio, a Laveno Mombello, in via Fortino. Intorno alle 14.00, una coppia di origine straniera ha cominciato a discutere, quasi certamente per motivi passionali.

In un secondo momento i due giovani, una ragazza di ventun’anni e un ragazzo di trentatré, non si sono limitati al litigio verbale, ma hanno iniziato a colpirsi a vicenda.

Sul posto sono quindi intervenuti un’ambulanza di AREU e i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno cercato di placare gli animi e di raccogliere elementi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

I due giovani sono stati successivamente trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cittiglio. Nessuno dei due si trova in gravi condizioni, anche se entrambi hanno riportato alcune tumefazioni. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127