Italia | 9 Luglio 2020

Passeggini Janè, massima sicurezza e attenzione per il design

Tra i vari marchi reperibili in commercio, si distinguono gli ottimi Janè, passeggini progettati per garantire la totale sicurezza e per soddisfare qualsiasi esigenza

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il passeggino è un accessorio indispensabile per le famiglie in cui sia presente un bimbo, permette di muoversi con estrema sicurezza insieme al piccolo e di offrirgli una postazione sicura per godersi la passeggiata in totale relax.

Il mercato offre una gamma molto ampia di passeggini, dai più leggeri ed economici ai modelli più versatili e ricchi di accessori, la scelta dipende essenzialmente dalle proprie abitudini.

Ad esempio, per chi si muove in auto o con i mezzi pubblici portando il bimbo con sé, oppure durante viaggi e vacanze, l’ideale è un passeggino pieghevole e poco ingombrante, mentre per i genitori abituati a portare il piccolo a fare lunghe passeggiate, è utile un modello più robusto, stabile e resistente, dotato di accessori per il trasporto degli oggetti personali.

Tra i vari marchi reperibili in commercio, si distinguono gli ottimi Janè, passeggini progettati per garantire la totale sicurezza e, al contempo, per soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di estetica e design.

Janè è un marchio spagnolo che propone una gamma ampia e completa di prodotti e accessori per l’infanzia e la puericultura, sempre con un’estrema attenzione alla sicurezza. L’azienda ha infatti sviluppato una procedura specifica a cui sottopone tutti i propri prodotti per testarne le caratteristiche e garantirne la totale affidabilità.

Eleganza, comfort ed estrema resistenza all’uso

I passeggini Janè corrispondono alle migliori caratteristiche e prestazioni, garantiscono una seduta confortevole al bimbo, maneggevolezza e praticità di utilizzo per i genitori, resistenza e lunga durata nel tempo.

I modelli destinati ad un utilizzo urbano sono leggeri e pieghevoli, con seduta regolabile e reclinabile in diverse posizioni, alcune versioni dispongono di freno manovrabile direttamente dalla maniglia, per offrire una maggiore sicurezza durante le passeggiate.

Per i bambini più piccoli, il consiglio è quello di orientarsi verso un modello trasformabile anche in navicella, che permette al bimbo di riposare in tutta tranquillità in qualsiasi ambiente e situazione.

Qualità eccellente e prezzi competitivi

Come si è detto, il marchio Janè rappresenta un vero punto di riferimento per la primissima e prima infanzia, proponendo, tra l’altro, un ricco assortimento di passeggini relativamente economici senza comunque tralasciare l’aspetto della qualità.

Uno dei punti di forza di questi passeggini è la versatilità, che li rende ideali soprattutto per un utilizzo urbano. I modelli più leggeri sono realizzati in alluminio, si piegano rapidamente e sono facili e comodi da trasportare anche su autobus e treni e da portare con sé durante le passeggiate fuori città. L’azienda propone anche passeggini di fascia più economica, ma comunque sempre garantiti per le doti di sicurezza e stabilità.

Per chi avesse necessità di muoversi spesso in auto, ad esempio per accompagnare il bimbo ogni giorno all’asilo o per portarlo con sé nelle commissioni quotidiane, la soluzione ideale è quella di scegliere un passeggino a doppio o triplo utilizzo, che possa essere trasformato rapidamente anche in un seggiolino auto.

La presenza di accessori pratici e comodi, borse, cesti portaoggetti, coperture protettive per la pioggia, il sole o il freddo, rende questi passeggini i compagni di viaggio perfetti in ogni occasione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127