Luino | 7 Luglio 2020

Scontro tra auto in centro a Luino

L'incidente è avvenuto tra via Vallone e via Ospedale. Fortunatamente nulla di grave. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Luino e la Polizia locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 7 luglio, intorno alle 14, in centro a Luino, all’incrocio tra via Vallone e via Ospedale.

Stando ad una prima ricostruzione, due sono state le macchine che si sono scontrate lungo la carreggiata, anche se la dinamica è ancora da accertare. A rimanere coinvolto, invece, è stato un uomo di 52 anni.

Sul posto è arrivato il personale sanitario della Croce Rossa di Luino e Valli, che ha soccorso il 52enne, trasportandolo successivamente in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino per ulteriori accertamenti. Da quanto si apprende non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Ad intervenire anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno rilevato l’incidente per accertare eventuali responsabilità, e gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale lungo una delle arterie più trafficate in ingresso nel centro del paese lacustre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127