Cittiglio | 6 Luglio 2020

Incidente a Cittiglio: investito un 11enne, interviene l’elisoccorso

L'impatto è avvenuto intorno alle 14 sulla Strada statale 394. Sul posto oltre ad un'ambulanza sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, lunedì 6 luglio, intorno alle 14, a Cittiglio, lungo la Strada statale 394.

Per cause in corso di accertamento, un ragazzino di 11 anni è stato investito da un’auto, mentre si trovava sulla carreggiata. Al momento non è ancora nota la dinamica.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane, prima di richiedere il supporto dell’elisoccorso atterrato vicino al luogo dell’incidente dopo essersi alzato in volo da Como. Il giovane è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso.

Insieme a loro sono giunti anche gli agenti della Polizia locale di Unione Dei Comuni Del Medio Verbano, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione. Le operazioni di soccorso non sono ancora terminate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127