EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 4 Luglio 2020

Maccagno, riapre la “Torre Imperiale” con una nuova gestione per hotel e bar

Lo staff, guidato da Pina Cama e Maria Sulla, ha iniziato ad accogliere i turisti. "Un sogno che si avvera". L'inaugurazione in programma per domenica

Tempo medio di lettura: 2 minuti

“Un sogno che si avvera, una cosa che abbiamo sempre desiderato fare insieme”: così Pina Cama e Maria Sulla descrivono la loro nuova avventura nella gestione dell’albergo “Torre Imperiale” di Maccagno.

Lo storico hotel, situato nel centro del paese lacustre, di fronte al lago e poco distante sia dal porticciolo turistico sia dall’attracco dei battelli della Navigazione Lago Maggiore, è stato riaperto lo scorso 25 giugno, ma ufficialmente tornerà ad accogliere i clienti, insieme al bar, a partire dall’inaugurazione di domenica 5 luglio: la struttura potrà vantare anche colazioni e aperitivi serviti con uno stile raffinato ed elegante.

Le venticinque camere dell’albergo – di cui quattro vista lago – tra singole, doppie e matrimoniali, sono state tutte completamente rinnovate negli arredi e rese più luminose e moderne.

La decisione di Pina e Maria di intraprendere questo nuovo progetto è arrivata dopo qualche anno dalle prime idee scambiate salendo a Monteviasco, splendida località della nostra zone dove entrambe lavoravano (Pina è proprietaria di un ristorante) e al quale sono molto legate, ma solo ora ha trovato il modo di concretizzarsi veramente.

Certo, il lockdown imposto dall’epidemia di coronavirus non ha mancato di far sentire la sua stretta anche sul “Torre Imperiale”, con tantissime prenotazioni sia per la primavera che per l’estate cancellate già a partire da febbraio.

Il grande coraggio dimostrato nel voler proseguire su questa strada, nonostante il periodo di emergenza che ha messo tutti alla prova sommando difficoltà a difficoltà, ha fatto sì che Pina e Maria ricevessero i complimenti anche da parte del proprietario delle mura della struttura, il signor Luatti.

Al momento attuale, la ripresa procede lentamente, ma “qualcosa c’è e comincia ad arrivare”, raccontano le due amiche, che si dicono “prontissime a guardare avanti con ottimismo verso il futuro“.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare il sito Booking, chiamare il numero 0332 561000 o scrivere una mail all’indirizzo torreimperialepm4@gmail.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127