Brezzo di Bedero | 3 Luglio 2020

Finisce con la macchina contro un’auto in sosta: gravi disagi tra Porto e Germignaga

L'episodio è avvenuto intorno alle 10.40, coinvolta una donna anziana. Operazioni ancora in corso, traffico bloccato su entrambi i sensi di marcia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato a Brezzo di Bedero nella tarda mattinata di oggi, venerdì 3 luglio, e ha visto coinvolti due veicoli.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 10.40 lungo la strada provinciale 69 che collega il paese lacustre a Germignaga e a Porto Valtravaglia. Una donna alla guida della sua automobile ha impattato contro un’altra macchina in sosta.

Sul posto è intervenuto il 118 insieme agli operatori dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della carreggiata e per prestare soccorso alla persona coinvolta, che pare non abbia riportato gravi ferite.

Gli agenti della Polizia stradale di Luino si stanno occupando della viabilità lungo la strada, tra le più trafficate del territorio lacustre. L’intervento è ancora in corso e si registrano gravi disagi alla circolazione, con entrambi i sensi di marcia bloccati. (Immagine di repertorio) 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127