Società | 27 Giugno 2020

Come spiare un telefono senza accedervi?

Sappi che non hai bisogno di abilità eccezionali per arrivarci. È del tutto possibile spiare un laptop da remoto senza vederne l'accesso. Scopri qui come farlo

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Per un motivo o per l’altro, hai bisogno di spiare il cellulare di tuo marito, moglie, figlio, fidanzato, colleghi, ecc. Ma non sai come farlo. Inoltre, ti piacerebbe farlo nella massima discrezione, vale a dire senza che la persona a cui desideri hackerare il telefono ne venga a conoscenza? Bene! Sappi che non hai bisogno di abilità eccezionali per arrivarci. È del tutto possibile spiare un laptop da remoto senza vederne l’accesso. Scopri qui come farlo.

Come scoprire i segreti che il mio coniuge mi nasconde nei suoi messaggi? Come posso verificare che mio figlio sia nel posto giusto per l’orario scolastico, per esempio? Come spiare un telefono senza accedervi? Le risposte a tutte queste domande trovano la loro essenza in un singolo elemento: Mspy.

Che cos’è lo Mspy? Mspy è un’applicazione progettata esclusivamente per spiare i telefoni con discrezione, senza sollevare il minimo dubbio del proprietario. Infatti, non appena questo software viene installato su uno smartphone o laptop, diventa non rilevabile. Non lascia traccia, non disturba il funzionamento del telefono, ma lavora furtivamente per registrare tutte le informazioni riservate del proprietario a sua insaputa.

Dal momento in cui si installa l’app, non è più necessario il contatto fisico con il laptop di destinazione per accedere alle informazioni. A migliaia di miglia di distanza, puoi scoprire cosa sta succedendo al telefono, anche quando la persona di destinazione lo sta utilizzando, semplicemente accedendo al tuo account. L’algoritmo spyware è stato sviluppato per consentirgli di cancellare completamente se stesso e di velare la sua attività nel sistema operativo del dispositivo di destinazione.

In generale, il software spyware o di sorveglianza ti consentirà di eseguire le seguenti attività:

– visualizzare foto o video registrati;
– leggere messaggi / SMS, e-mail;
– consultare l’elenco delle chiamate, intercettare e registrare le chiamate;
– sfogliare il contenuto dei social network (snapchat, hangout, skype …) e accedere a messaggi e file multimediali, anche cancellati;
– individuare il dispositivo tramite GPS e Geofencing;
– controllare le applicazioni e programmi;
– bloccare e controllare in remoto il dispositivo;
– monitorare l’utilizzo di Internet.

Pertanto, la clonazione di un telefono cellulare è un vero vantaggio per ottenere tutte le informazioni memorizzate in detto dispositivo e controllare da lontano tutta la sua attività. In altre parole, sei a casa, ti connetti al tuo account sul tuo smartphone e vedi in diretta tutto ciò che il tuo target fa con il suo telefono. Installare un’app per spiare una persona cara è innegabilmente un modo efficace.

© Riproduzione riservata

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127