Lavena Ponte Tresa | 26 Giugno 2020

Lavena Ponte Tresa, nasce “Chic Estetica & Parrucchieri” con promozioni per tutto il mese di luglio

Cristina Monti amplia il suo salone "Hair Chic", grazie al suo staff e alla professionalità del servizio garantito a tutta la comunità. "Un passaggio fondamentale"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo dell’iniziativa delle scorse settimane, proposta da Cristina Monti e dal suo “Hair Chic” , con la quale è stato offerto un taglio di capelli a tutti gli operatori dell’Ospedale di Luino, il salone di Lavena Ponte Tresa torna con una proposta imperdibile per tutto il mese di luglio.

Cristina, infatti, ha pensato ad una promozione dedicata a tutte le clienti, per tutto il mese di luglio, che comprende colore, piega, manicure e semipermanente OPI ad un prezzo vantaggioso. Un’opportunità per la popolazione con queste belle prime giornate di estate, soprattutto dopo il periodo di emergenza sanitaria che lentamente ci stiamo lasciando alle spalle.

Lo staff di “Hair Chic”, oltre a questo, ha voluto anche ampliare il servizio del centro, che oggi ha cambiato nome diventando “Chic Estetica & Parrucchieri”, inserendo anche l’estetica, dove il personale è specializzato in rimodellamento del corpo, che permette una modesta riduzione del grasso corporeo senza sottoporsi alla chirurgia.

“Abbiamo voluto dare avvio a questa nuova promozione – commenta Cristina Monti – con l’obiettivo di dare la possibilità alle nostri clienti di poter rivolgersi a noi ed usufruire di un servizio a 360°. Grazie al mio staff e alla loro professionalità, andremo avanti su questa strada, consapevoli del periodo di difficoltà che abbiamo vissuto, con la speranza di tornare ad accogliere tutti, nel più breve tempo possibile, in tutta tranquillità”.

Il salone “Hair Chic”, parrucchiere per uomo e donna, si trova a Lavena Ponte Tresa in via Bruno Malcotti, 12 (primo piano). Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni chiamare il numero +39 328 499 9622, consultare il sito internet oppure la Pagina Facebook “Chic Estetica & Parrucchieri di Monti Cristina“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127