EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Caslano | 26 Giugno 2020

Incendio a Caslano, due edifici evacuati: al via le indagini, una persona fermata

L'episodio è avvenuto questa mattina all'alba, intorno alle 6, in un'autorimessa di due palazzine in via Rompada. Sul posto forze dell'ordine e soccorritori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 26 giugno, poco prima delle 6, nell’autorimessa di due palazzine in via Rompada a Caslano, in Canton Ticino, è scoppiato un incendio.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale Malcantone Ovest, i pompieri di Lugano e di Caslano nonché, a titolo precauzionale, i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Le due palazzine sono state immediatamente evacuate e, dopo le verifiche del caso, gli inquilini hanno potuto rientrare nelle loro abitazioni. Non vi sono feriti.

I primi accertamenti hanno portato al fermo di una persona la cui posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti. A comunicarlo il Ministero pubblico e la Polizia cantonale. (Foto di repertorio di Corpo civici pompieri Lugano)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127