Luino | 24 Giugno 2020

Provocato e insultato in centro a Luino, 48enne tira un pugno in faccia a una donna

L'episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, in via XXV Aprile. Sul posto sono intervenuti due ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia di Stato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’aggressione si è verificata questa mattina in centro a Luino, in via XXV Aprile, sotto lo sguardo incredulo di tanti presenti, anche turisti stranieri. Un uomo di 48 anni ha aggredito, colpendola in faccia con un pugno, una donna di 52 anni.

Il 48enne, noto in paese per essere da sempre un signore tranquillo e impegnato nel lavoro in una ditta di pulizie, per diversi minuti è stato provocato e insultato, prima di sferrare il colpo in viso alla 52enne. Tante le persone che hanno visto l’aggressione, e che andranno a testimoniare presso il commissariato del Settore Polizia di Frontiera di Luino.

Proprio gli agenti, insieme ad una vigilessa della Polizia Locale di Luino, sono intervenuti sul posto per raccogliere elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica e i motivi di quanto avvenuto.

Insieme a loro sono giunti anche gli operatori del 118 della Croce Rossa di Luino e Valli e della Padana Emergenza di Luino, che hanno soccorso la donna prima di trasferirla in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale del paese lacustre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127