Cremenaga | 23 Giugno 2020

Tamponamento tra due auto sulla provinciale a Cremenaga

L'impatto è avvenuto questa mattina lungo la SP69 intorno alle 9. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino e Padana Emergenza di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, martedì 23 giugno, intorno alle 9, sulla strada provinciale 61 che collega Luino e Lavena Ponte Tresa, nei pressi del centro di Cremenaga.

Per cause in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento tra due auto. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte nell’impatto, una 19enne ed una di 46 anni. Ad arrivare sul luogo dell’incidente gli operatori della Padana Emergenza di Luino, che hanno soccorso i coinvolti prima di trasferirli in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale.

Lievi i disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale, per permettere le operazioni di soccorso. Il traffico è tornato regolare intorno poco dopo la conclusione delle operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127