Cassano Valcuvia | 23 Giugno 2020

Scontro tra auto e furgone sulla statale a Cassano Valcuvia

Lo scontro è avvenuto lungo la SS394, nel tratto tra la rotonda per Ferrera e l'incrocio per Brinzio. Per fortuna nulla di grave, sul posto Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 23 giugno, intorno alle 9, sulla strada statale 394 che collega Luino e alla Valcuvia, nei pressi del tratto tra la rotonda che conduce a Ferrera di Varese e l’incrocio per raggiungere Brinzio..

Per cause in corso di accertamento, un’automobile e un furgone si sono scontrati lungo il rettilineo. Fortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte nell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale.

Lievi i disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale, per permettere le operazioni di soccorso. Il traffico è tornato regolare intorno poco dopo la conclusione delle operazioni di soccorso. (Foto di Simone Manenti)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127