Porto Valtravaglia | 23 Giugno 2020

Esplosioni e fiamme al cantiere nautico di Porto Valtravaglia

L'allarme è scattato intorno alle 15 di oggi pomeriggio, sul posto Croce rossa, carabinieri e vigili del fuoco. Cause in corso di accertamento, non si registrano feriti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Allarme a Porto Valtravaglia nel primo pomeriggio di oggi, martedì 23 giugno, per un incendio divampato all’interno del cantiere nautico.

L’incendio presso la struttura, situata al civico 3 di via Angelo Lucchini, a lato della strada Strada provinciale 69 che da Porto conduce a Castelveccana e poi a Laveno, è scoppiato intorno alle ore 15, a seguito di alcune esplosioni che hanno attirato l’attenzione dei gestori del bar situato a pochi metri di distanza dal cantiere.

Sul posto, dopo la segnalazione, sono intervenuti i carabinieri di Castelveccana, gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli, a bordo di un’ambulanza e di un’automedica e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino. A domare le fiamme con un estintore, per limitare i danni prima dell’arrivo dei pompieri, insieme ai lavoratori del cantiere nautico, anche i gestori del “Kiosk”.

Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma soltanto un forte spavento che ha allarmato anche i bagnanti situati nello spazio del piccolo chiosco sul lago, che tranquillamente stavano prendendo il sole.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127