Alto Varesotto | 22 Giugno 2020

Due incidenti stradali nella notte, tra Montegrino e Laveno

Coinvolti due trentenni che in auto stavano percorrendo la strada del Cucco, e un ciclista caduto dalla bici in via Cittiglio. Non si sono registrati feriti gravi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, domenica 21 giugno, intorno alle 23, lungo la strada del Cucco, nel Comune di Montegrino Valtravaglia, è avvenuto un incidente d’auto in cui sono rimasti coinvolti due trentenni.

Il veicolo che li trasportava è andato a sbattere contro un ostacolo. La dinamica dell’impatto è ancora da chiarire ma, ad una prima analisi, sembra che la persona alla guida abbia perso il controllo del mezzo senza l’intervento di terzi.

Le due persone coinvolte, un uomo di 32 anni e una donna di 30, sono state tempestivamente soccorse dalla Croce Rossa di Luino e Valli, che è intervenuta in codice giallo. Nonostante lo spavento iniziale, però, il trasporto in ospedale non è stato necessario. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino.

All’albeggiare un altro incidente si è verificato a Laveno-Mombello, sulla strada verso Cittiglio. Intorno alle 5.30 di questa mattina un uomo è caduto dalla sua bicicletta, ferendosi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino e la Croce Rossa di Gavirate. L’uomo, di 61 anni, è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127