Brezzo di Bedero | 18 Giugno 2020

Scontro tra un’auto e un motorino a Brezzo di Bedero, coinvolti due 15enni

La macchina ha tamponato il ciclomotore intorno alle 14 lungo la SP31 nel centro del paese. Sul posto Polstrada di Luino, CRI Luino e Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, giovedì 18 giugno, intorno alle 14, lungo la Strada provinciale 31 a Brezzo di Bedero, dove un’automobile ha tamponato un motorino.

A rimanere coinvolti nell’impatto sono stati due 15enni che stavano svoltando a sinistra, verso il centro del paese, mentre percorrevano la strada in direzione Porto Valtravaglia. Una macchina, che proveniva dalla stessa direzione, accidentalmente li ha colpiti, con i due giovani che sono caduti sull’asfalto.

Sul posto così sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Luino e l’altra della Padana Emergenza di Luino, insieme al personale dell’automedica. Gli operatori del 118 hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente ai ragazzi, prima di trasferirli in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino. Fortunatamente per loro nulla di grave, entrambi erano coscienti poco dopo lo scontro, ma per precauzione era stato allertato anche l’elisoccorso proveniente da Como.

Insieme a loro sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale di Luino, che hanno rilevato l’accaduto per accertare la dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127