Lavena Ponte Tresa | 16 Giugno 2020

Scontro tra furgone e auto a Lavena Ponte Tresa, coinvolti un 21enne e una 48enne

L'impatto è avvenuto intorno alle 18 lungo via Luino. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della SOS Tre Valli, la PolStrada di Varese e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 16 giugno, intorno alle 18, a Lavena Ponte Tresa, in via Luino, lungo strada provinciale che collega il Ceresio al Verbano passando da Cremenaga.

Un’automobile e un furgone, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate sull’arteria all’ingresso del paese. A rimanere coinvolti un 21enne e una 48enne ed è stato necessario l’intervento del 118.

Sul posto così, per prestare le prime cure ai due, sono giunti gli operatori della SOS Tre Valli, che soccorso il ragazzo e la donna. Fortunatamente per loro nulla di grave.

Contestualmente ad intervenire sono stati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con i sanitari e hanno messo in sicurezza della carreggiata, e gli agenti della Polizia Stradale di Varese, che hanno rilevato l’accaduto, accertato la dinamica del sinistro e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127