Luino | 15 Giugno 2020

Luino, dopo la pandemia Arianna e Antonio si sposano in Chiesa

La celebrazione nella giornata di sabato è stata tenuta da don Massimiliano. Si tratta di una delle prime coppie a sposarsi a seguito del lockdown sul Verbano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A quattordici anni dal matrimonio con rito civile in Comune a Luino, Arianna e Antonio nella giornata di sabato, abbracciati da pochi familiari e parenti, hanno coronato il loro sogno di sposarsi in Chiesa, presso la Prepositurale di Luino.

La messa, celebrata da don Massimiliano Mazza, oltre a sancire in forma religiosa l’amore tra i due sposi, ha anche permesso di battezzare il piccolo Emanuele di due anni, terzo figlio della coppia che si è aggiunto ad Alessandro di 14 anni e a Mattia di 10.

A causa del Coronavirus, i due avevano rimandato il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso 18 aprile. L’emergenza sanitaria ha frenato Arianna e Antonio solo in parte, visto che ad oggi sono una tra le prime coppie che hanno deciso di sposarsi ugualmente, nonostante la pandemia sia ancora in corso.

Arianna (ary_mammaditre) è nota a Luino per avere un Profilo Instagram molto seguito sul territorio, dove racconta la sua quotidianità di mamma, descrivendo con contenuti e foto anche le bellezze del paese lacustre.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127