Cassano Valcuvia | 14 Giugno 2020

Cervo contro un’auto a Cassano Valcuvia

L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 23, lungo la SS394 a due passi dall'incrocio che conduce nel centro del paese. Per fortuna nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente, ancora con il coinvolgimento di un’automobile e di un cervo, è avvenuto lungo le strade dell’Alto Varesotto, ieri sera, sabato 13 giugno, intorno a mezzanotte.

Lo scontro tra l’animale e il veicolo è avvenuto a Cassano Valcuvia, lungo il rettilineo presente tra i due paesi sulla statale 394, non molto lontano dall’incrocio per entrare in paese. Il cervo dopo l’impatto ha fatto perdere le sue tracce.

Per cause ancora in corso di accertamento, una macchina guidata da una signora è stata colpito accidentalmente un cervo che all’improvviso è comparso sulla carreggiata. Inevitabile l’impatto. Per la donna solo un grande spavento, auto danneggiata e diversi dolori, ma fortunatamente nulla di grave.

L’incidente è stato denunciato al comando dei carabinieri di Luino. Da Germignaga fino in Valcuvia sono soventi gli scontri che vedono protagonisti animali selvatici e macchine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127