Cuasso al Monte | 11 Giugno 2020

Scontro tra un cervo e un’auto, attimi di paura a Cuasso al Monte

Gravi danni alla vettura coinvolta nello scontro, fortunatamente non ci sono feriti e il cervo è riuscito a fuggire apparentemente illeso. La denuncia su Facebook

Gravi danni alla vettura coinvolta nello scontro, fortunatamente non ci sono feriti e il cervo riesce a fuggire apparentemente illeso
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri mattina, mercoledì 10 giugno, un cervo, sbucato improvvisamente dal bordo strada, si è scontrato con un’auto. La vettura stava procedendo sulla strada provinciale SP29, verso Cuasso al Piano, quando l’animale è precipitato sul cruscotto dell’auto.

“Per fortuna andavo piano – condivide la conducente in una testimonianza su Facebook -, il cervo si è spaventato ed è scappato”. La donna racconta di aver avuto molta paura per sé stessa e per suo figlio, che era seduto al posto del passeggero anteriore.

L’auto ha riportato gravi danni alla carrozzeria, ma per fortuna nessuno si è ferito e il cervo è riuscito a fuggire, apparentemente illeso.

Sono stati allertati i carabinieri e i volontari della Protezioni Civile, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e hanno perlustrato la zona.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127