Si è concluso con gravi conseguenze, a causa del comportamento tenuto alla guida, il viaggio che un quarantatreenne cittadino svizzero stava compiendo domenica scorsa, 7 giugno, sull’autostrada A2.
Nel territorio di Quinto l’automobilista, domiciliato nel canton Zurigo, è stato intercettato intorno alle 15 nell’ambito di un controllo della velocità effettuato dalla Polizia cantonale.
Viaggiava alla velocità di 172 chilometri orari a fronte di un limite imposto di 80. L’uomo è stato quindi denunciato al ministero pubblico come pirata della strada, per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Al fermo ha fatto seguito il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.
Il tratto dell’autostrada A2 nei pressi di Quinto è attualmente oggetto di importanti lavori che impongono una riduzione della velocità su entrambe le carreggiate e lungo l’area del cantiere.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0