Luino | 6 Giugno 2020

Luino, modifiche alla circolazione in centro fino alla fine del mese

Il provvedimento riguarda viale Amendola e in particolare il transito di pedoni, sia a piedi che in bicicletta. Ecco tutte le informazioni e l'area interessata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ai lavori su strada effettuati negli scorsi giorni in viale Amendola a Luino, se ne aggiungeranno dei nuovi a partire dalla prossima settimana, come si apprende da un documento pubblicato dall’area amministrativa di palazzo Serbelloni.

A partire da lunedì, 8 giugno, è in programma l’installazione di un ponteggio, legata ad alcune temporanee modifiche alla circolazione dei pedoni, sia a piedi che in bicicletta per quasi tutto il mese.

Il provvedimento di divieto di transito resterà infatti in vigore fino al 26 giugno, come si apprende ancora dal documento reso pubblico dal Comune di Luino. Provvedimento che servirà a garantire lo svolgimento dei lavori in completa sicurezza, considerando la centralità dell’area, che funge da collegamento alla stazione ferroviaria e poi ancora al centro della città lacustre.

L’area interessata dalla misura, nello specifico, va dal civico 18 al civico 28 di viale Amendola.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127