Besozzo | 28 Maggio 2020

Besozzo, investito da un’auto: trauma cranico per un 73enne

L'episodio è avvenuto questa mattina in via Roncari, lungo la strada provinciale che attraversa il paese. Dopo le cure sul posto, il trasporto in ospedale a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 28 maggio, a Besozzo in una delle zone più trafficate del paese.

Lungo la strada provinciale 50, all’altezza di via Luigi Roncari, civico 18, un pedone è stato investito da un’auto in transito, intorno alle 9.30.

Sul posto per prestare soccorso all’uomo, un 73enne, sono intervenuti gli operatori sanitari con ambulanza e auto medica, insieme ai carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso e hanno regolato la circolazione.

La persona coinvolta ha subito un trauma cranico, secondo le prime informazioni che giungono dal luogo dell’episodio. Fortunatamente senza perdita di conoscenza. Il 73enne è stato successivamente traportato in codice giallo in ospedale a Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127