Luino | 26 Maggio 2020

Laveno, smarrito apparecchio acustico: aiutiamo un anziano luinese a ritrovarlo

Il proprietario si è recato nella giornata di ieri a Laveno per alcune commissioni e, dopo aver parcheggiato alla stazione, si è spostato a piedi verso la farmacia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riceviamo a pubblichiamo l’appello di una signora luinese per aiutare un anziano cittadino che nella giornata di ieri ha smarrito il suo apparecchio acustico dopo essersi recato a Laveno per effettuare alcune commissioni.

L’uomo ha parcheggiato la sua auto davanti alla stazione nord di Laveno, negli spazi riservati ai disabili, e si è poi spostato a piedi verso il centro, percorrendo poche centinaia di metri e passando davanti alla farmacia del paese.

“Purtroppo, forse a causa della mascherina che indossava, ha perso un apparecchio acustico Ampilifon, grigio, di piccole dimensioni e caratterizzato inoltre da un anello blu“, fa sapere la donna autrice dell’appello rivolto alla comunità lavenese, al fine di ritrovare lo strumento di fondamentale importanza nella quotidianità della persona che lo ha perso.

In caso di ritrovamento è possibile mettersi in contatto con il proprietario tramite la nostra pagina Facebook o l’indirizzo mail redazione@luinonotizie.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127