Mesenzana | 25 Maggio 2020

Mesenzana, 36enne fermato con un tasso alcolemico tre volte il limite consentito

L'uomo, sottoposto all'etilometro, aveva un tasso alcolemico pari a 1,85 g/lt sulla Strada statale 394. Patente ritirata e sequestro del mezzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Negli ultimi giorni, in occasione dell’allentamento del lockdown, in questo periodo di emergenza, i Carabinieri della Compagnia di Luino hanno intensificato i controlli sulle principali zone del territorio luinese, soprattutto nello scorso weekend.

E così, nel corso del servizio a livello locale, i militari del Nucleo Radiomobile di Luino hanno sanzionato, nella notte tra sabato e domenica, un 36enne della zona per guida in stato di ebrezza lungo la Strada Statale 394 a Mesenzana.

L’uomo, sottoposto all’etilometro, aveva un tasso alcolemico pari a 1,85 g/lt e per questa ragione è stato denunciato in stato di libertà con contestuale ritiro della patente di guida.

I controlli si inseriscono nel più ampio contesto in cui i carabinieri della Compagnia di Luino stanno operando per incentivare tutta la popolazione al corretto uso delle mascherine e dei dispositivi di protezione individuale, nonché del rispetto di tutte le regole per evitare la diffusione e il contagio del virus.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127