Valganna | 24 Maggio 2020

Valganna, al via la selezione per un posto da agente di Polizia Locale

La domanda andrà consegnata entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 giugno. Di seguito istruzioni sull'invio delle domande e sulle modalità di selezione del candidato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Valganna, tramite un avviso pubblico, ha annunciato la selezione per mobilità volontaria per la copertura di un posto per istruttore di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’Area di Polizia Locale. La selezione avverrà mediante una Commissione formata ad hoc che valuterà le domande e i curricula presentati.

Le domande dovranno essere presentate inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del giorno 16 giugno e potranno essere inoltrate dai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato appartenenti ad Amministrazioni Pubbliche, i quali dovranno necessariamente essere in possesso dei requisiti esplicitamente richiesti dal bando quali l’essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso Amministrazioni Pubbliche o l’essere in possesso di un nulla osta al trasferimento nei ruoli di altri enti pubblici mediante mobilità rilasciato dal proprio ente pubblico di appartenenza.

La domanda di ammissione alla selezione, cui dovranno essere allegati una fotocopia non autenticata di un documento di riconoscimento legalmente valido, dettagliato curriculum formativo professionale con l’indicazione dei servizi prestati, nulla osta al trasferimento, pena la non accettazione della stessa, dovrà essere indirizzata al Responsabile dell’Area Servizi Istituzionali del Comune di Valganna e potrà essere recapitata tramite raccomandata, direttamente all’ufficio protocollo del Comune secondo gli orari di apertura al pubblico o a mezzo di posta certificata all’indirizzo comune.valganna@pec.regione.lombardia.it.

A seguito del colloquio che i singoli candidati dovranno sostenere, la Commissione procederà poi con la stesura di un graduatoria sulla base dei seguenti criteri di valutazione: approfondimento sul percorso professionale del candidato, approfondimento sulle competenze comportamentali in ambiti organizzativi, approfondimento su casi pratici; la graduatoria finale sarà approvata dal Responsabile dell’Area Servizi Istituzionali e sarà pubblicata sull’albo pretorio online sul sito del Comune di Valganna.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127