Luino | 24 Maggio 2020

Longhirolo e Pianazzo, modifiche alla circolazione per tutta la settimana

I collegamenti verso le due frazioni luinesi saranno regolati da alcuni temporanei provvedimenti, in vigore da lunedì e validi h24. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono in calendario a partire dalla giornata di lunedì, 25 maggio, alcune modifiche alla circolazione che interesseranno principalmente, per tutta la settimana, i residenti delle frazioni luinesi di Longhirolo e Pianazzo.

In via Longhirolo, nei pressi del civico 20, è in programma un intervento finalizzato alla posa di una nuova griglia e di un pozzetto, commissionato dalla ditta Alfa srl, gestore unico del servizio idrico integrato luinese e di numerosi altri comuni del territorio dell’alto Varesotto.

L’intervento, come si apprende dall’ordinanza emessa dall’area amministrativa di palazzo Serbelloni, porterà all’istituzione temporanea di un senso unico alternato, in funzione h24, per garantire lo svolgimento delle operazioni sul posto in completa sicurezza. Il senso unico sarà valido fino alla conclusione dei lavori, prevista per la giornata di venerdì prossimo, 29 maggio.

La misura interessa anche gli abitanti del Comune di Dumenza, essendo via Longhirolo una delle principali vie di collegamento per il paese, a partire dalla strada provinciale 6 delle Fornasette, che conduce all’omonimo valico verso il Canton Ticino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127