EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuasso al Monte | 23 Maggio 2020

Incidente a Cuasso al Monte, motociclista esce di strada e precipita per diversi metri

L'incidente, nei pressi di un tornante, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto Soccorso Alpino, vigili del fuoco, operatori del 118 e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo quello avvenuto stamane, sabato 23 maggio, a Besozzo, un altro incidente si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 13.30, a Cuasso al Monte, nei pressi di via Cuasso al Piano.

Per cause ancora di accertamento un motociclista che percorreva la strada, nei pressi di un tornante, ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato per alcuni metri. A bordo vi era anche un’altra persona insieme a lui.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un’ambulanza, mentre da Como è stato fatto alzare in volo l’elisoccorso. Entrambi sono stati portati in codice giallo in Ospedale, uno in elisoccorso al Sant’Anna di Como, l’altro al Circolo di Varese, dove sono stati sottoposti ad ulteriori esami ed accertamenti.

Insieme a loro anche i volontari del Soccorso Alpino di Varese CNSAS e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese, che hanno collaborato con il personale sanitario a soccorrere i feriti, mentre una pattuglia dei carabinieri del Comando di Varese, ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127