Besozzo | 23 Maggio 2020

55enne cade in moto a Besozzo, trasportato in codice rosso in Ospedale. Interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11, sul posto Carabinieri del Comando di Varese, vigili del fuoco di Varese e Croce Rossa di Gavirate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, sabato 23 maggio, intorno alle 11, a Besozzo, lungo via Milano, strada che attraverso tutto il medio Varesotto

Un 55enne, alla guida di una motocicletta, per cause ancora da accertare, è caduto sull’asfalto mentre percorreva la strada, dopo aver perso il controllo del mezzo. L’uomo pare abbia riportato diverse ferite.

Così, è stato necessario l’intervento del 118. Sul posto, infatti, è giunta un’ambulanza con gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, che hanno prestato le prime cure all’uomo prima che venisse trasportato in elisoccorso, in codice rosso, in Ospedale.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Varese, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ha collaborato con il personale 118 durante le operazioni di soccorso, e vigili del fuoco del Comando di Varese. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127