EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 22 Maggio 2020

Lavena Ponte Tresa: “In Bellezza” riapre e propone numerose promozioni

Dopo 19 anni dall'apertura, Simona e Alberto vogliono ringraziare le nuove clienti e la loro fiducia regalando a tutte un taglio omaggio. Scopri tutte le novità

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Tra i negozi che hanno riaperto in questa “Fase 2”, con la pandemia che sembra sia ormai alle nostre spalle, ci sono non solo ristoranti e bar, ma anche centri estetici e parrucchieri. E così, anche “In Bellezza” di Lavena Ponte Tresa, sito in via Luino 25 da ben 19 anni, ha rialzato le saracinesche tornando ad accogliere le proprie clienti che vogliono lasciarsi cullare dal relax e dalla cura della bellezza.

Questo avviene grazie all’attenzione e alla dedizione alle nuove tendenze, seguite e realizzate appositamente dallo staff guidato da Simona Sicilia che, insieme al marito Alberto Cento e ad un team di professionisti, ogni giorno si impegna con passione e determinazione per rendere il servizio ineguagliabile in tutto il territorio.

In questo periodo di emergenza, però, Simona e Alberto hanno pensato ad ogni minimo dettaglio per la riapertura, non solo sanificando i 120 metri quadrati di locale, che rappresentano un vero e proprio concept di attenzione, ma anche rendendo ottimale l’atmosfera del salone, dove ci si sente come a casa, grazie all’ospitalità, al comfort e alla cura di ogni singolo dettaglio: la parola chiave di ogni giorno.

Numerose le promozioni in questo periodo, almeno fino a fine maggio, con offerte dedicate a tutte le nuove clienti con un taglio omaggio. Con la “Piega Staff” e colore, inoltre, si avrà un servizio taglio omaggio (cliccare qui), un regalo per tutte le donne che desiderano affidarsi per la prima volta al salone “In Bellezza”.

Inoltre, fino al 30 maggio, sono stati pensati tre “Beauty Box”, a prezzi esclusivi per tutte: “Cat Woman” (colore + trattamento + taglio Staff + piega Staff), “Wonder Woman” (colore + effetti luce + bagno di colore + trattamento + taglio Staff + piega Staff + manicure Spa / semipermanente mani OPI) oppure, infine, “In Bellezza Woman” (colore + effetti luce + bagno di colore + trattamento + taglio Staff – piega Staff).

“Anche dopo la riapertura – commentano Simona e Alberto – vogliamo continuare a garantire la nostra ospitalità, comfort e la cura dei nostri trattamenti, con la passione che in questo periodo abbiamo continuato ad alimentare, per arrivare pronti a questa nuova fase, in cui con ottimismo ma con grande rispetto per le misure e le regole, per evitare la diffusione del virus, torniamo a riaccogliere le nostre clienti. Per questo abbiamo voluto studiare tante promozioni diverse, vi aspettiamo”.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento chiamare il numero +39 0332 552180 oppure tramite WhatsApp al +39 346 3049403. Il salone è aperto tutti i giorni dal martedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127