Luino | 22 Maggio 2020

Auto fuori strada a Luino

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14.40, sul ponte che attraversa il fiume Tresa, tra il centro e Voldomino. Sul posto la Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, venerdì 22 maggio, intorno alle 14.40 a Luino, in via Ospedale, sul ponte che attraversa il fiume Tresa e che conduce a Voldomino e al collegamento con la strada del Cucco.

Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada e si è scontrata contro un’altra vettura. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che, successivamente, dopo l’impatto, ha terminato la sua corsa sulla carreggiata, in una posizione che ha creato criticità alla circolazione in ambo le direzioni.

Fortunatamente nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno rilevato l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale.

Solo qualche disagio al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’asfalto, in un punto del paese lacustre che già in passato ha visto diversi incidenti tra veicoli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127