Luino | 20 Maggio 2020

Voldomino, lavori alla fognatura: previste modifiche alla circolazione

L'intervento è in programma per giovedì, dalle 8 alle 18, in via Asmara a ridosso della centrale piazza Piave. Ecco tutte le informazioni per i residenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Temporanee modifiche alla circolazione stradale sono in programma per la giornata di giovedì 21 maggio a Voldomino, stando a quanto si apprende da una nota emessa dall’area amministrativa di palazzo Serbelloni.

Via Asmara, nei pressi del civico 59, è l’area interessata da alcuni lavori finalizzati alla riparazione della rete fognaria, previsti dalle 8 alle 18 a ridosso di piazza Piave, nel centro della frazione luinese.

All’interno della fascia oraria sopra indicata, per garantire lo svolgimento in totale sicurezza dell’intervento, sarà attivo un senso unico con direzione piazza Piave – Rotonda del Laghetto.

Il provvedimento è valido per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi utilizzati per l’esecuzione dei lavori, di quelli delle forze dell’ordine, dei mezzi di soccorso e dei residenti in via Pascoli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127