EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 20 Maggio 2020

Scontro tra due auto sulla provinciale tra Germignaga e Porto

Tra le donne coinvolte nell'impatto avvenuto nel primo tornante della SP69, sul posto carabinieri di Castelveccana, Polizia di Stato, due ambulanze e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 20 maggio, intorno alle 13, lungo la Strada provinciale 69 tra Germignaga e Porto Valtravaglia. A scontrarsi sono state due automobili, ma le cause sono ancora in corso di accertamento. I due veicoli, infatti, hanno fermato la loro corsa lungo la carreggiata, contro una siepe ed un muro presenti a bordo strada.

A rimanere coinvolte sono state tre donne di 46, 49 e 53 anni, per le quali è stato necessario l’intervento del 118, due ambulanze della Croce Rossa di Luino e Valli e della Croce Rossa di Gavirate. Fortunatamente, nulla di grave per loro, ma sono state trasportate in codice verde al Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche i militari dell’Arma della stazione di Castelveccana e gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità e hanno regalo la circolazione stradale. Lievi i disagi al traffico per permettere le operazioni di soccorso alle donne coinvolte nell’impatto.

Insieme agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato per soccorrere i feriti e per mettere in sicurezza la carreggiata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127