EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 20 Maggio 2020

Schiacciata tra auto e ringhiera su una rampa, muore una 74enne in Ticino

Il grave incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10.30, a Minusio, nel locarnese. La donna è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, mercoledì 20 maggio, poco prima delle 10.30, in via Rinaldo Simen a Minusio, in Canton Ticino, vi è stato un grave incidente dove è stata coinvolta una donna.

Una 74enne automobilista svizzera, domiciliata nel Locarnese, dalla rampa di un parcheggio esterno di una palazzina stava per immettersi sulla strada al volante della sua vettura quando, stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, la vettura si è mossa in retromarcia sulla rampa per una decina di metri.

Nel corso della discesa la donna è uscita dall’auto, rimanendo poi schiacciata tra la vettura e una ringhiera laterale. Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Minusio, i pompieri di Locarno nonché i soccorritori del Salva. La 74enne è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate.

A comunicarlo è la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127