Varese | 20 Maggio 2020

La pallacanestro ieri, oggi e domani: con Panathlon un incontro virtuale a tutto campo

L'associazione organizza per questa sera, mercoledì 20 maggio alle 20.45, un'incontro online dell’Area 2 Lombardia, dedicato al mondo del basket

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sport e cultura nuovamente a braccetto al Panathlon Club Varese impegnato in prima linea nell’organizzazione dell’incontro virtuale dell’Area 2 Lombardia dedicato al mondo del basket. Da Cantù a Cremona, da Varese a Brescia c’è sempre una palla che rimbalza e che unisce le province lombarde, nessuna esclusa.

Al centro la pallacanestro di ieri, di oggi e di domani anche ai tempi del Coronavirus. L’incontro pubblico, in palinsesto oggi, mercoledì 20 maggio alle 20.45, sarà condotto dal giornalista responsabile dei servizi sportivi del quotidiano la Provincia di Como e Presidente del Panathlon Club di Como Edoardo Ceriani.

Quattro gli ospiti in scaletta: il CT della Nazionale ed allenatore della Vanoli Basket Cremona Romeo Sacchetti, i giocatori Awudu Abass (Basket Brescia) e il capitano della città giardino Giancarlo Ferrero (Pallacanestro Varese), oltre all’icona e bandiera della Pallacanestro Cantù Pierluigi Marzorati.

Commenta il presidente del Panathlon Club Varese Franco Minetti: “Siamo orgogliosi di aver contribuito all’organizzazione di questo appuntamento virtuale. La presenza di Ferrero conferma a Varese il ruolo centrale nel mondo del basket. Sarà una serata carica di contenuti, seppur virtuale, che mira a riportare un po’ di normalità in un momento difficile per tutti”.

Il videoincontro ad accesso libero e gratuito sarà fruibile sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del Panathlon Area 2 Lombardia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127