EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 17 Maggio 2020

Coronavirus e “Fase 2”, c’è chi è già pronto: l’ottica del futuro è a Ponte Tresa

Il negozio "L'Ottica" di via Zanoni, gestito da Fabio e Manuela, ha dato il via ad una "rivoluzione tecnologica". Sarà aperto la mattina, pomeriggio su appuntamento

Tempo medio di lettura: 2 minuti

“L’Ottica” a Lavena Ponte Tresa, dopo questo periodo di grande emergenza Coronavirus, riparte dalla tecnologia e, seconda in Italia, presenta V.E.A. (Virtual Eyewear Assistant), il nuovo assistente virtuale capace di consigliare l’occhiale perfetto per tutti i clienti.

La prima impressione è quella di trovarsi di fronte una “rivoluzione” tecnologica futuristica: un grande LCD touchscreen, dove il viso scannerizzato del cliente prova le montature virtualmente tra infinite combinazioni di forma e colore, come se si guardasse allo specchio.

I titolari Fabio e Manuela credono fermamente che professionalità, ricerca ed innovazione siano fondamentali: “Oggi i clienti possono trovare infiniti prodotti del nostro settore su mercati paralleli, noi vogliamo che qui trovino il valore aggiunto, occhiali sempre più performanti, che rispecchino le vere esigenze estetiche e funzionali per chi li indossa; da sempre ci affidiamo ai marchi più prestigiosi dell’occhialeria e alle aziende leader nel mercato delle lenti oftalmiche, ci impegniamo ad aggiornare le nostre competenze per poi affiancare i nostri clienti nella scelta migliore”.

L’Ottica pare riuscire a mantenere il passo con i tempi, presente sul territorio da più di vent’anni, continua con passione a cogliere le sfide del mercato.

Anche per la riapertura dopo il lockdown il noto negozio di Lavena Ponte Tresa è pronto a riaprire i battenti: banchi attrezzati con ogni presidio necessario alla sicurezza, spazi organizzati per il rispetto del distanziamento, strumentazione altamente tecnologica per la rilevazione dei parametri ottici senza contatto con l’operatore, prodotti ad hoc per lo smartworking, protezione lavoro, igienizzanti battericidi per occhiali e soluzioni per l’appannamento delle lenti.

Il nostro auspicio è che si torni alla normalità il prima possibile – concludono i proprietari Fabio e Manuela -. Vogliamo continuare a realizzare occhiali fatti bene, anteponendo la salute visiva e la soddisfazione dei clienti alle strategie di marketing; la passione per il nostro lavoro ci ha uniti anche nella vita, come coppia e poi come famiglia, il nostro non è solo un lavoro ma parte della nostra quotidianità ed è per questo che cerchiamo di fare del nostro meglio”.

Per ulteriori informazioni contattare “L’Ottica”, che si trova in via Zanoni 13 a Lavena Ponte Tresa, chiamare al numero di cellulare +39 344 3489564 (anche su WhatsApp) o consultare la Pagina Facebook “L’Ottica“. Il negozio sarà aperto la mattina e il pomeriggio sempre su appuntamento.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127