Canton Ticino | 17 Maggio 2020

Ciclista 60enne cade in Ticino, in pericolo di vita

L'impatto è avvenuto a Morbio Inferiore, in via Maestri Comacini, questa mattina nei pressi di un cantiere stradale. Le sue condizioni sono parse subito gravi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, domenica 17 maggio, verso le 9 a Morbio Inferiore in via Maestri Comacini, in Canton Ticino, è avvenuto un incidente grave che ha coinvolto una ciclista.

Sulla strada che porta verso le gole della Breggia, una cittadina svizzera 60enne, domiciliata nel distretto, stava pedalando con il compagno che al momento dei fatti la precedeva quando, mentre attraversavano un cantiere stradale, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel superare un dislivello sulla strada dovuto ai lavori di manutenzione in atto, la donna è caduta al suolo.

Prontamente soccorsa dai militi dell’ambulanza di Mendrisio, le sue condizioni sono subito apparse gravi. La 60enne ha riportato delle ferite tali da metterne in pericolo la vita. Nell’accaduto non vi è concorso di terzi e nemmeno sono coinvolti altri utenti.

Sul posto per i rilievi la Polizia cantonale ed il Servizio incidenti nonché per i soccorsi il Servizio Ambulanza del Mendrisiotto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127