EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Ferrera di Varese | 16 Maggio 2020

Ferrera festeggia i cento anni di nonno Giuseppe

Giuseppe Palladini ha ricevuto ieri dalla sindaca Marina Salardi una targa commemorativa ed un mazzo di fiori. Grande felicità da parte della famiglia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri mattina, venerdì 15 maggio, la sindaca di Ferrera di Varese, Marina Salardi, a nome di tutta l’amministrazione comunale e di tutti i cittadini, ha portato i suoi omaggi al signor Giuseppe Palladini per aver raggiunto l’invidiabile età di 100 anni.

La prima cittadina ha consegnato una targa con una speciale dedica e un mazzo di fiori a Giuseppe, che ha ringraziato a sua volta la prima cittadina per questo bel pensiero in un giorno così speciale, che in pochi hanno la fortuna di poter vivere tra l’affetto dei propri cari e di tutta la famiglia.

Un regalo particolarmente apprezzato anche a causa di questo periodo di emergenza che, nonostante il lento miglioramento, continua a preoccupare tutta la cittadinanza anche nell’alto Varesotto.

Quella di Ferrera di Varese è una piccola comunità, di poco più di settecento abitanti, in cui tutti si conoscono e nella quale hanno voluto condividere questa bella giornata, anche solo con un semplice ed emozionante messaggio di auguri.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127