Germignaga | 12 Maggio 2020

Infortunio sul lavoro a Germignaga, 62enne cade e si ferisce alla testa

L'uomo, mentre stava lavorando in via Fabio Filzi, cadendo ha riportato un trauma cranico ed un trauma alla gamba destra. In codice giallo all'Ospedale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina, martedì 12 maggio, intorno alle 8, in un cantiere privato presente in via Fabio Filzi a Germignaga, e ha visto coinvolto un 62enne.

L’uomo, R. S., è caduto mentre stava lavorando ed ha riportato una ferita al capo, che gli ha causato un trauma cranico, fortunatamente senza perdere coscienza. Oltre a questo, però, il 62enne ha riportato anche un trauma alla gamba destra.

Sul posto così sono intervenuti gli operatori del 118, della Croce Rossa di Luino e Valli, e il personale dell’automedica, che ha prestato le prime cure sul posto all’infortunato, e successivamente lo ha trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Insieme a loro, a giungere sul luogo dell’incidente, anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’infortunio. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127