Grantola | 11 Maggio 2020

Grantola, “Un nostro concittadino ha sconfitto il Coronavirus”

Ad annunciarlo, nel pomeriggio di oggi, è il sindaco Adriano Boscardin, tramite la consueta comunicazione rivolta alla sua comunità. Ancora 4 positivi in paese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi devo comunicare che a fronte della guarigione di un nostro concittadino, che nelle scorse settimane si era ammalto di Covid-19, purtroppo un altro è risultato positivo al virus. Per cui le persone ancora ammalate nel nostro Comune sono quattro”. Il quarto caso lo avevamo annunciato qualche giorno fa, da fonti regionali.

A comunicarlo l’aggiornamento della situazione a Grantola è il sindaco Adriano Boscardin, nella consueta comunicazione pubblicata sul sito istituzionale del Comune.

“Per ovvi motivi di privacy non renderò note le generalità degli interessati – continua il primo cittadino -, ma garantisco che il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) continua ad essere attivo in ogni momento (h24), per le principali attività che il Comune deve garantire alla cittadinanza sia nella gestione della crisi, sia per il superamento dell’eventuale emergenza”.

Confermo il mio pensiero e la mia vicinanza alle persone ammalate, alle quali auguro una pronta guarigione. I nostri servizi di supporto alle famiglie sono attivi ogni giorno e stiamo facendo di tutto per non farli sentire soli. Anche se a livello nazionale e regionale i casi di infezione sono in regresso dobbiamo stare ancora più uniti e osservare le prescrizioni che ci sono state date per vincere questo terribile virus”, conclude Boscardin.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127