Valcuvia | 10 Maggio 2020

Tanti furti in diversi negozi, denunciata 65enne residente in Valcuvia

La donna era stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza di alcuni esercizi commerciali della zona. I carabinieri di Cuvio hanno recuperato la merce rubata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I carabinieri della stazione di Cuvio, venerdì scorso, hanno eseguito un decreto di perquisizione presso l’abitazione di una donna di 65 anni residente in Valcuvia e ritenuta l’autrice di numerosi furti commessi presso alcuni negozi.

Infatti i sospetti dei militari si sono concentrati nei confronti della donna che era stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza posizionate all’interno degli esercizi commerciali mentre, in varie occasioni, occultava dentro la propria borsa la merce che, di volta in volta, riusciva a sottrarre dagli scaffali in esposizione.

Perquisendo la sua abitazione, i carabinieri hanno trovato numerosa refurtiva appartenente a diversi negozi e per lo più costituita da oggettistica, portachiavi, articoli da regalo, accessori per la casa e altro, molta parte della quale non era ancora stata denunciata dai titolari.

Tutta la merce è stata quindi recuperata e posta sotto sequestra per essere restituita ai rispettivi negozianti, mentre la donna è stata denunciata per furto continuato e ricettazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127