Marchirolo | 9 Maggio 2020

Tragedia a Marchirolo, muore d’infarto a 50 anni

L'episodio è avvenuto oggi, intorno alle 12.30, in una casa del paese. A nulla è valso il tentativo di salvare l'uomo da parte degli operatori del 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tragedia è avvenuta a Marchirolo oggi, sabato 9 maggio, intorno alle 12.30, quando un uomo, colpito da un arresto cardiaco è morto all’interno della sua abitazione.

A lanciare la richiesta di soccorso sono stati i familiari e sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118 e il personale dell’automedica, che hanno provato a rianimare l’uomo, ma sfortunatamente per lui non c’era più nulla da fare. Il 50enne è deceduto poco dopo esser stato colpito dal malore.

Ad intervenire anche i carabinieri della stazione di Marchirolo, che hanno supportato i sanitari nelle operazioni di soccorso.

Diversi i residenti della zona che, allarmati dalle urla provenienti dalla casa, hanno segnalato il tragico episodio. L’uomo, purtroppo, lascia la moglie e due figli.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127