Brenta | 3 Maggio 2020

Incendio in una casa di Brenta: diverse persone intossicate, anche due bambini

Il rogo è divampato all'interno di un'abitazione a due piani, dove si è sprigionata una notevole quantità di fumo. Sul posto gli operatori del 118 e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella scorsa notte, domenica 3 maggio, intorno alle 2.30, si è verificato un incendio in una casa in via Giuseppe Garibaldi, nel centro del paese di Brenta, in Valcuvia.

Le fiamme, che sono divampate in un’abitazioni di due piani fuori terra, hanno sviluppato notevole quantità di fumo da combustione e cinque persone tra cui due bambini sono rimaste intossicate.

Sul posto sono sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso le persone coinvolte, che successivamente sono state trasportate in Pronto Soccorso, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello che, intervenuti con un’autopompa e un mezzo polivalente, hanno spento le fiamme, messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Ingenti i danni materiali riscontrati all’interno dell’abitazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127