Valcuvia | 2 Maggio 2020

Uomo si getta dal tetto di casa in Valcuvia, trasportato in elisoccorso all’Ospedale di Varese

L'uomo, che ha riportato diverse fratture, trasportato in codice rosso al "Circolo". Da accertare i motivi del gesto. Sul posto la CRI Gavirate e i carabinieri di Cuvio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 65 anni questa mattina, sabato 2 maggio, intorno alle 9.30, in un paesino della Valcuvia, si è gettato dal tetto della propria abitazione, alto circa 7 metri.

Accertato quanto avvenuto sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate, in ambulanza, e il personale dell’automedica, che hanno prestato le prime cure all’uomo, che ha riportato diversi traumi e fratture. Fortunatamente, però, il 65enne non è in pericolo di vita.

In ogni caso, però, a causa delle gravi condizioni dell’uomo, è stato allertato anche l’elisoccorso che, alzatosi in volo da Milano, ha trasferito successivamente l’uomo in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese.

Insieme a loro sono giunti sul posto anche i carabinieri della Stazione di Cuvio, che hanno raccolto testimonianze utili a ricostruire l’accaduto. Sono da accertare ancora i motivi del gesto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127