Canton Ticino | 2 Maggio 2020

Auto contro un muro in Ticino, una 61enne in pericolo di vita

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio nel territorio lunganese. Sul posto le forze dell'ordine, pompieri e soccorritori. La strada rimasta chiusa al traffico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, sabato 2 maggio, verso le 13.50 a Vaglio, comune nel territorio luganese (Canton Ticino), si è verificato un grave incidente nel quale è rimasta coinvolta una donna.

Un’automobilista 61enne della regione, che circolava su via della Pieve in direzione di Origlio, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo andando poi a scontrarsi contro il muro di una casa.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale della regione III, i pompieri di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano. La donna, a detta dei medici, ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa.

A comunicarlo la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127