Canton Ticino | 29 Aprile 2020

Auto contro guard rail in Ticino, anziana perde la vita

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 14.30 a Malvaglia. La donna, probabilmente a seguito di un malore, ha perso il controllo del mezzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, mercoledì 29 aprile, poco dopo le 14.30, a Malvaglia in Valle di Blenio, in Canton Ticino, si è verificato un grave incidente dove ha perso la vita una donna anziana.

La signora, la cui identità è ancora in fase di accertamento, circolava sulla strada cantonale in direzione di Biasca quando, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo, forse a seguito di un malore, andando poi a scontrarsi frontalmente contro il guardrail posto alla destra della sua direzione di marcia.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Biasca, i pompieri di Biasca nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega.

Nonostante i tentativi di rianimazione, l’anziana è deceduta sul luogo dell’incidente. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada cantonale è stata chiusa a lungo ed il traffico è stato deviato. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127