EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Società | 28 Aprile 2020

Come attrarre e fidelizzare i clienti con regali aziendali in tempi di confinamento?

La gamma di prodotti del comparto “Tecnologia” proposta da Gift Campaign offre una vasta selezione di oggetti tanto pratici quanto originali

Tempo medio di lettura: 2 minuti

L’idea di offrire dei regali aziendali gratuitamente alla clientela o ai dipendenti può essere scoraggiante. Dopotutto, qualcuno deve pagare e quando si tratta di oggetti gratuiti, si sostiene il costo. Tuttavia, non scoraggiatevi così facilmente, poiché i gadget possono portare a molte vendite nel tempo.

In alcuni casi, i regali aziendali possono far aumentare le vendite di oltre il 1000% o far produrre i vostri dipendenti molto di più. In questo periodo di confinamento un modo per stimolare le vendite online è quello proprio di offrire regali aziendali ai clienti, come tazze con logo o taccuini che potete regalare quando effettuano un acquisto e molto altro ancora, ma è soprattutto un modo per incrementare le vendite e mantenere la fedeltà dei clienti.

Gift Campaign offre una vasta selezione di idee regalo per invogliare i vostri clienti ad acquistare online anche in quarantena.

Tazze con logo. Le tazze personalizzate sono tra gli articoli promozionali più popolari sul mercato dei regali aziendali. Si tratta di un gadget aziendale utile, di tendenza e multiuso che farà parlare di voi. Potrà essere utilizzato durante la pausa caffè, come portapenne sulla scrivania dei dipendenti o come oggetto decorativo. La tazza pubblicitaria verrà utilizzata quotidianamente, quindi è un regalo aziendale molto apprezzato.

Taccuini. Anche i taccuini, sono prodotti personalizzabili che assicurano una notorietà duratura. Un regalo aziendale che può anche essere ecologico pratico ed elegante per evidenziare il vostro approccio eco-responsabile. Questi regali aziendali si addicono a fiere e congressi, magari abbinati a penne e matite promozionali che aiutano a dare visibilità, personalità e unicità al vostro brand.

Penne e matite personalizzate. Una penna o una matita personalizzata rappresentano degli articoli promozionali che possono aiutarvi a promuovere la vostra attività e aumentare le vostre vendite. Sono anche uno strumento per i venditori che consente loro di creare un legame con i nuovi clienti o consolidarlo con i vecchi. Regalando delle penne o delle matite con il vostro logo, i vostri clienti penseranno a voi ed alla vostra azienda ogni volta che le utilizzeranno.

I regali aziendali sono vantaggiosi sia per le aziende che per i loro clienti: oggetti pubblicitari personalizzati che consentono alle aziende di ricordare i bei ricordi dei loro clienti. D’altra parte, queste piccole attenzioni sono sempre molto gradite! Gift Campaign è da sempre rinomata per la sua vasta gamma di articoli promozionali di qualità eccellente, adatti per i vostri clienti, partner commerciali e dipendenti. Dotati del nome della vostra azienda, i gadget ricordano efficacemente i bei ricordi di una potenziale nuova clientela, mantenendo allo stesso tempo quella della clientela esistente.

La vasta gamma proposta vi consentirà di trovare gli oggetti giusti per tutte le esigenze dei vostri clienti o dipendenti. I prodotti della categoria “Tecnologia” sono oggetti personalizzabili perfetti e assolutamente di tendenza! Al giorno d’oggi, tutti hanno almeno uno smartphone o un tablet, per i quali alcuni accessori di qualità sono essenziali come ad esempio il pulisci schermo con panno microfibra. Inoltre, la gamma di prodotti del comparto “Tecnologia” proposta da Gift Campaign offre una vasta selezione di oggetti tanto pratici quanto originali!

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127