EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Aprile 2020

Due tablet donati agli anziani delle “Rsa Villa Rovera Molina” di Luino e Barasso

L'omaggio, negli scorsi giorni, è stato fatto dall'associazione La Varesina Emergenza Onlus. La Fondazione: "Utili per i nostri ospiti e per i loro familiari"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“In questi giorni di emergenza Covid-19 non possiamo che esprimere con tutto il cuore e grande stima i nostri più sentiti ringraziamenti all’associazione La Varesina Emergenza Onlus per averci messo a disposizione senza nulla chiedere gli strumenti necessari per riuscire a mantenere comunicazione e informazione con tutti i famigliari dei nostri ospiti”.

Ad affermarlo, negli scorsi giorni, il personale e lo staff della Fondazione Gioventù Nova Villa Rovera Molina “RSA Villa Rovera Molina” di Barasso e e della “RSA Mario e Rina Molina” di Luino.

La Varesina Emergenza Onlus, infatti, ha donato due tablet, per le due strutture di Barasso e Luino, utili agli anziani ospiti e ai loro famigliari, regalando pochi ma importanti istanti di gioia nel vedere e sapere che tutto va bene nonostante la lontananza. L’associazione di assistenza già a metà marzo si era resa protagonista per aver donato cento sanificazioni per le ambulanze del territorio provinciale.

Ringraziamo per la disponibilità, il grande impegno e il sostegno dimostratoci. Ci si sente meno soli grazie a questi gesti di solidarietà che riescono a strappare un sorriso anche in questi momenti di grande difficoltà per tutti”, concludono dalla Fondazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127