Grantola | 17 Aprile 2020

Grantola, un nuovo caso di Coronavirus: i positivi salgono a 3

L'aggiornamento in una lettera firmata dal sindaco Boscardin. Solo due giorni fa la notizia del secondo caso. Proseguono le attività di sostegno promosse dal comune

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il primo avviso alla popolazione risale alla fine di marzo, mentre è solo di due giorni fa la notizia di un secondo contagiato. Oggi il numero di abitanti di Grantola risultati positivi al coronavirus sale a tre, stando a quanto si apprende da una nota firmata dal sindaco del paese, Adriano Boscardin.

“Confermo il mio pensiero di vicinanza alle persone ammalate – scrive il primo cittadino – alle quali auguro una pronta guarigione. I nostri servizi di supporto alle famiglie sono attivi ogni giorno e faremo ogni cosa per non farli sentire soli“.

Tra le misure che puntano al sostegno dei residenti, in particolare di quei nuclei maggiormente esposti alle conseguenze della crisi, c’è il contributo statale dei buoni spesa, che può ancora essere richiesto contattando il Servizio sociale del comune al numero 348 3583854 (dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì). Alla presentazione della domanda seguirà la verifica dei requisiti.

Rinnovo l’invito a stare a casa – conclude Boscardin -. Dobbiamo tutti osservare le prescrizioni che ci sono state date per vincere questo terribile virus”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127