EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Dumenza | 17 Aprile 2020

43enne cade nel bosco a Dumenza, interviene l’elisoccorso

L'uomo fortunatamente ha riportato solo escoriazioni ed è stato trasportato in Pronto Soccorso a Luino. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 43 anni nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 17 aprile, intorno alle 13.30, è caduto nei boschi del territorio nel Comune di Dumenza.

Non riuscendo a far rientro da solo sul sentiero, ha lanciato l’allarme al Numero Unico Emergenza 112 e così sul posto sono intervenuti i soccorritori.

A giungere nei pressi del luogo della caduta sono stati gli operatori del 118 e i carabinieri della Stazione locale di Dumenza i quali, appurata la situazione, hanno allertato anche l’elisoccorso. Una volta rintracciato, l’uomo è stato trasportato presso l’elisuperficie di Voldomino con il velivolo.

Successivamente un’ambulanza lo ha condotto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti. Fortunatamente per il 43enne nulla di grave, solo qualche escoriazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127